Chi siamo

L’impresa di Onoranze e Pompe funebri “La Pace” di Pupi Luca nasce nel 1996 ed opera su tutto il territorio de L’Aquila e provincia. Referente e titolare dell’impresa è Pupi Luca che, avvalendosi delle conoscenze apprese negli anni di affiancamento con suo padre, operante anche lui nel settore delle Pompe funebri, decide di dedicarsi a tempo pieno nell’attività.

In un settore in continua evoluzione, costante è stato il suo aggiornamento, sia da un punto di vista prettamente burocratico legislativo, sia dal punto di vista organizzativo, impiegando materiali e mezzi forniti dai migliori produttori italiani, per garantire il giusto decoro al servizio funebre.

L’impresa di Pompe funebri “La Pace”, inizia la sua attività nel cuore della centro storico della città dell’Aquila, in via Roma, per poi trasferirsi dal 1997, per ragioni di spazio e fruibilità, nei nuovi locali ubicati sulla Strada Statale 80 n. 65 nei pressi della rotatoria dell’ospedale regionale “San Salvatore”. Altra sede dell’impresa è situata nel comune di Rocca di Mezzo in via Ten. Italo D’Eramo. Oltre al titolare, nelle nostre sedi, personale qualificato vi aiuterà a risolvere ogni problema e ad effettuare le scelte più appropriate in base alle vostre esigenze.

Operiamo nel rispetto delle norme del “Codice di comportamento per le imprese ed i servizi di onoranze funebri”.

Il nostro compito è servire le famiglie in un momento di grande dolore e fragilità; con questo spirito, sensibilità e discrezione che caratterizzano il nostro lavoro sin dagli inizi, affianchiamo tutti coloro che si rivolgono a noi nel triste momento della scomparsa di una persona cara.

Ci occuperemo dei numerosi passaggi burocratici ed organizzativi, dalla vestizione della salma, organizzazione delle esequie, al trasporto nel luogo del riposo senza trascurare il più piccolo dettaglio, offrendo un servizio accurato e meticoloso.

“Chiedi di noi a chi ci conosce” è la nostra pubblicità, sensibilità, affidabilità e serietà sono la nostra forza, ciò che ci ha consentito in questi anni di affermarci e crescere.

Pompe Funebri La Pace di Luca Pupi Via SS 80 n. 65 - 67100 L'Aquila (Aq) - Tel. 0862 312828 - Fax 0862 317557 - Cell. 329 2271968 - P.Iva 01883580662 - Rea AQ n. 128476
Privacy