Necrologio e partecipazioni

In caso di lutto, è consuetudine informare amici e conoscenti mediante l’affissione di manifesti o necrologie, l’orario e il luogo del funerale.

L’impresa di Onoranze e Pompe Funebri “La Pace” si occupa, secondo le indicazioni dei congiunti del defunto, dell’affissione nei luoghi autorizzati dalle varie Amministrazioni Comunali e alla elaborazione grafica del manifesto, provvedere a pubblicare una necrologia sui quotidiani locali e, nella sezione dedicata del nostro sito internet, la pubblicazione del manifesto con tutte le indicazioni necessarie per chi volesse partecipare.

Nella sezione “dediche” del nostro sito diamo gratuitamente la possibilità a tutti i conoscenti di lasciare un pensiero, manifestare con un messaggio di cordoglio la loro vicinanza o la loro partecipazione; provvederemo noi a recapitarli ai familiari interessati.

Siamo in grado di realizzare ogni tipo di manifesto, dal classico annuncio mortuario con o senza immagini del defunto, a quello più personalizzato secondo le richieste della famiglia, ai manifesti di ringraziamento. Realizziamo manifesti di anniversario e trigesimo oltre a quelli di partecipazione.

Per onorare la memoria del defunto  presso la ns. sede è possibile ritirare il cosi detto “Fiore che non marcisce”.
Ad ogni “Fiore che non marcisce” corrisponde un’offerta in denaro effettuata a nome del defunto, che verrà devoluta alle Associazioni Onlus presenti sul territorio (L’Aquila per la vita, San Vincenzo De Paoli) destinata a sostenere opere e progetti di interesse sociale, benefico assistenziale, cliniche e di ricerca.
Familiari ed amici saranno informati del Vostro gesto con l’invio di un cartoncino personalizzato.

Pompe Funebri La Pace di Luca Pupi Via SS 80 n. 65 - 67100 L'Aquila (Aq) - Tel. 0862 312828 - Fax 0862 317557 - Cell. 329 2271968 - P.Iva 01883580662 - Rea AQ n. 128476
Privacy