Onoranze funebri

L’impresa di Pompe e Onoranze funebri “La Pace”, con le sue sedi in L’Aquila e Rocca di Mezzo, offre un prezioso servizio di sostegno alle famiglie nel momento del lutto. Grazie a un servizio discreto e affidabile disponibile 24 ore su 24, le Pompe funebri “La Pace” rappresenta un insostituibile punto di riferimento nella zona di L’Aquila e Provincia.

Il nostro personale è in grado di essere di grande sostegno alle famiglie e ai cari del defunto, fornendo un servizio a tutto tondo che include la preparazione e vestizione della salma, l’organizzazione e gestione del funerale e il disbrigo delle pratiche mortuarie. Spesso, infatti, chi ha subito recentemente una perdita si sente frastornato dal dolore e soverchiato dal rapido susseguirsi degli eventi, per cui non ha la lucidità necessaria ad affrontare tutte le incombenze pratiche che ogni decesso inevitabilmente comporta.L’impresa di Onoranze e Pompe funebri “La Pace” è in grado di fornire tutto il supporto pratico e morale di cui si ha inevitabilmente bisogno nei momenti di lutto. Con la professionalità che da sempre ci contraddistingue, il nostro personale discreto, solerte e sollecito fornisce un servizio di Onoranze Funebri di altissimo livello, contribuendo all’organizzazione del funerale in tutte le sue fasi.

Dal recupero del defunto nel luogo del decesso (servizio disponibile 24 ore su 24), al trasporto su carro funebre durante il funerale, dalla composizione e vestizione della salma all’allestimento della camera ardente, dall’affissione dei necrologi al disbrigo delle pratiche funebri, dalla disposizione degli addobbi floreali funerari alla cremazione, le Pompe funebri “La Pace” sono un interlocutore preparato e affidabile a cui rivolgersi in seguito alla dipartita di un congiunto.

Nel pieno rispetto delle norme legali vigenti in materia di funerali e cremazioni, lo staff dell’impresa di Onoranze e Pompe funebri “La Pace”, si occupa da anni dell’organizzazione di funerali, della vestizione delle salme e del disbrigo delle pratiche funerarie. Per lo svolgimento di tutte le operazioni variamente correlate alla scomparsa di un congiunto e alla organizzazione di un funerale, infatti, è importante aver acquisito una professionalità e una conoscenza  tale da garantire lo svolgimento senza intoppi di tutte le fasi della cerimonia funebre, per onorare la memoria del defunto nel migliore dei modi.

Le operazioni di recupero, composizione e vestizione della salma vengono svolte dal personale delle Pompe funebri “La Pace”  con il massimo rispetto per la persona defunta e per i suoi cari, assicurandosi di rispettare le ultime volontà del defunto e le disposizioni della famiglia. Siamo in grado di gestire qualsiasi situazione connessa alla dipartita di un congiunto, adoperandosi in ogni modo per andare incontro alle esigenze economiche, logistiche, spirituali o pratiche della famiglia e dei cari.

Per alleviare ai familiari il peso dell’organizzazione del funerale e del disbrigo delle pratiche mortuarie, l’impresa di Onoranze e Pompe funebri “La Pace” fornisce un servizio funebre a tutto tondo in grado di supportare la famiglia e i cari del defunto dal punto di vista spirituale e logistico.

Nei momenti di sconforto e confusione che inevitabilmente seguono la scomparsa di una persona amata, affidarsi all’esperienza e alla professionalità di una ditta di onoranze funebri come “La Pace” rappresenta la garanzia di svolgere correttamente tutte le pratiche connesse al servizio funebre per onorare con dignità la memoria del defunto.

Pompe Funebri La Pace di Luca Pupi Via SS 80 n. 65 - 67100 L'Aquila (Aq) - Tel. 0862 312828 - Fax 0862 317557 - Cell. 329 2271968 - P.Iva 01883580662 - Rea AQ n. 128476
Privacy